“Meditazione per risvegliare la propria Energia “Absolutely Powerful Energy”. //
Solo 5 ripetizioni del suono “ONG” sono necessari per elevare la coscienza. Quando avete davanti una giornata complicata questa meditazione vi darà l’energia potente e porterà nello stato del totale equilibrio il vostro computer più utile ed efficiente- il vostro cervello. Questa meditazione potrebbe essere fatta prima di dormire per poter ripulire la mente e il subconscio.
Posizione: sedetevi nella Posizione Semplice ( con la schiena dritta e le gambe incrociate, il mento leggermente al in dentro ).
Mudra: incrociate le dita lasciando fuori gli annulari (Sole). Pollice destro è sopra sinistro. Mantenete le mani a qualche centimetro dalla diaframma in modo che gli annulari puntassero su a 60^.
Posizione degli occhi: gli occhi sono chiusi.
Respiro&Mantra: inspirate profondamente e cantate il suono :
ONG
Questo suono dovrebbe essere lungo e continuativo creato attraverso mantenimento della “chiusura del collo” ( il mento rivolto al in dentro). Il suono “ong” viene “vibrato” ( cantato) attraverso il sottile canale centrale nervoso “sushumna” a quale accediamo vibrando il suono “ONG” attraverso il naso.
Quando questa meditazione viene praticata in gruppo, ogni persona dovrebbe seguire il proprio ritmo del respiro.
Tempo: non è specificato. È stato suggerito praticare almeno 5 ripetizioni.