Eventi

Percorso Benessere Novembre 2014

Percorso Benessere Novembre 2014
“Yoga Space”

“Che cos’ é il Kundalini? E’ il potenziale creativo dell’ essere umano”.

Effetti del Kundalini Yoga

A livello fisico:
rinforza il sistema nervoso
allunga e tonifica i muscoli
rimuove le tossine dai tessuti
equilibra le secrezioni ghiandolari
rinforza il sistema immunitario
rigenera e tonifica gli organi interni

A livello mentale:
sviluppa una mente neutrale e meditativa
promuove chiarezza di percezione e la capacità di essere presenti
sviluppa l’intuizione
trasforma e rilascia gli schemi limitanti del subconscio
allevia le tensioni e lo stress
aumenta la concentrazione e l’efficacia .

///(&)\\\

“Il cerchio delle donne”

Il Giovedì 6 novembre dalle 20 fino le 21:30

Ogni donna che vuole cercare la felicità fuori di sé sarà sempre frustrata.

1 volta al mese durante la luna piena

– Yoga a lume di candela

-kriya per le donne

– meditazione del gruppo

-aromaterapia

Una donna regola la frequenza dell’ambiente che la circonda. La definizione di se stessa, la sua connessione con l’Infinito e il rispetto per gli altri mostrano il suo calibro. Quindi come può regolare il proprio calibro? La tecnologia yogica raccomanda che la donna crei nella propria vita abitudini elevanti. Questa disciplina amorevole o la pratica spirituale chiamata sadhana, regola la frequenza interiore, costruisce auto-affermazioni positive e rafforza il suo sistema nervoso. Il suo impegno verso il proprio sé stabilizza la capacità di farsi carico delle sfide quotidiane e di guardare agli altri con chiarezza e compassione. È molto facile incolpare gli altri e spesso quello che vediamo negli altri è il nostro proprio riflesso. Quindi, essere consapevoli del vostro calibro.

///()\\\

“Rocket of Desire”
Il Sabato 22 novembre dalle 10 fino le 11:30

Ci incontriamo per fare la pratica chiamata “Rocket of Desire” che ci aiuta a creare le nostri intenzioni e “mandarle” nell’Universo.

Questa e la pratica che aiuta a realizzare i desideri, e’ un processo interiore che ci aiuta a liberare la mente di tutto ciò che non serve più e che lavora sulla creazione dell’ intenzione.

la pratica “Rocket of Desires” viene fatta 1 volta al mese durante la luna nuova. La luna nuova e’ un momento unico ed ideale per fare progetti per il futuro e per creare le intenzioni materiali e spirituali in ogni aspetto della vita. Questa posizione della luna aiuta a materializzare i nostri desideri. Si tratta dei desideri che provengono dalla profondità dell’ anima, quei desideri che ci servono veramente nella vita.

Nel giorno di luna nuova faremo la pratica speciale di Kundalini Yoga che ci aiuterà a sincronizzare la mente con i bisogni dell’anima.

///()\\\

“Sadhana”

Il Sabato 29 novembre dalle 05:30 fino le 07:30

La Sadhana di gruppo del Mattino ha una durata di circa 2 ore e comprende una serie di esercizi fisici di Kundalini Yoga (Kriya) per un’ora e la recitazione dei mantra per un’altra ora. Senz’altro richiede un certo sforzo, vista l’ora e la durata, ma e’ una gran bella esperienza e poi ognuno fa quello che riesce a fare, non ci sono medaglie da vincere, ne record da superare.

La Sadhana: il tuo miglior investimento.
Il principale lavoro verso la liberazione è chiamato Sadhana. La Sadhana è la base, il fondamento di tutti gli sforzi spirituali. La Sadhana è il tuo personale e individuale impegno spirituale. E’ il principale strumento che usi per lavorare su te stesso al fine di raggiungere lo scopo della vita. Essa puo’ essere praticata da soli o in gruppo. La Sadhana è qualunque cosa tu faccia consistentemente per pulire la tua Coscienza e quindi relazionarti con l’Infinito dentro di te. Per coprire ogni aspetto dell’essere umano, essa include esercizi fisici, meditazione e preghiera.

Prima di affrontare il mondo di ogni giorno, prima che tu vada in cucina a fare colazione, prima di prendere la bicicletta per andare a scuola, correre verso l’ufficio o metterti in macchina per affrontare il traffico: fai un favore a te stesso, sincronizza il tuo sistema nervoso e connettiti con il tuo piu’ alto Se’interiore.

///(&)\\\

Gli lezioni sono aperti a tutti, sia a chi già pratica sia a chi vuole avvicinarsi per la prima volta a questa disciplina.Potete estendere l’invito a chi pensate possa essere interessato!

Gli lezioni si terranno presso lo studio “Dael Pilates” in via Brescia,6 Cremona.

Vi chiediamo gentilmente di confermare la presenza via mail: annayogastudio@gmail.com o cellulare al 347 069 22 45.
http://www.annayogaspace.com
http://www.facebook.com/yogaspacecremona

IMG_1503.JPG

IMG_1501.JPG

IMG_1502.JPG

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...