KundaliniYoga/Meditation/Whitetantricyoga

White Tantric Yoga Milan 2014. Tantra Yoga Bianco Milano 2014.

Envision the energy of the universe as both parallel and perpendicular in nature, like a cloth woven together. As a cloth becomes stronger when it is stretched on the diagonal, so the White Tantric Yoga® diagonal, or ‘Z’ energy is stronger. This energy, when directed by the Mahan Tantric, cuts through the blocks that are stuck in the subconscious mind.

Using the diagonal energy, the Mahan Tantric Yogi Bhajan, connects his subtle body to the subtle bodies of the participants through the course facilitator. This works the same way as a worldwide telephone system that relies on satellites and electromagnetic energy in order to connect two parties.

White Tantric Yoga® should not be confused with black or red tantric. Those forms of yoga also transform energy, but in a different way and for different purposes. Black tantric directs the energy to manipulate another human being and red tantric directs the energy solely for sexual purposes.
///()\\\
Immaginate l’energia dell’universo come una trama di fili perpendicolari e paralleli come un tessuto intrecciato. Il tessuto diventa più resistente se tirato in diagonale, così l’energia diagonale o “Z” del Tantra Yoga Bianco® è più forte. Questa energia, diretta dal Mahan Tantrico, penetra i blocchi che sono sedimentati nella mente subconscia. Usando l’energia diagonale, il Mahan Tantrico Yogi Bhajan connette il proprio corpo sottile a quello di tutti i partecipanti mediante il facilitatore presente in sala. Questo accade in modo simile al funzionamento dei sistemi telefonici mondiali che utilizzano i satelliti e l’energia elettromagnetica allo scopo di connettere due parti. Il Tantra Yoga Bianco® non va confuso con il tantra nero o rosso. Anche questi tipi di yoga trasformano energia, ma in modo diverso e con differenti risultati. Il tantra nero direziona l’energia per manipolare un altro essere umano e quello rosso per scopi di tipo sessuale.
Sul Tantra Yoga Bianco® e la Meditazione
La nostra mente rilascia mille pensieri per ogni battito di ciglia. Alcuni di questi pensieri si perdono nell’inconscio, altri sono bloccati nel subconscio e influenzano la mente conscia. Questi pensieri diventano sentimenti, emozioni, desideri, multi-realtà o fantasie. Invece di realizzare la maestria della nostra mente, spesso la mente e i pensieri ci dirigono, causando decisioni impulsive, comunicazione insufficiente e stress auto-imposto. Il Tantra Yoga Bianco® permette di passare attraverso i blocchi subconsci, in modo da avere una vita più piacevole. In un tempo ridotto puoi fare l’esperienza del rilascio di molti dei carichi che trasporti nella tua mente. Quando vedi e agisci con chiarezza in ogni momento, puoi raggiungere una maggiore comprensione di te stesso e la tua vita può cambiare. La tua mente, il tuo corpo e la tua anima possono agire insieme come unità. Questo è il percorso della consapevolezza e della libertà personale e porterà più successo in ogni area della tua vita.

Cosa aspettarsi
Il Tantra Yoga Bianco® è fatto a coppie meditando in gruppo. I partner si siedono uno di fronte all’altro e seguono le istruzioni per la meditazione, date attraverso il video dal Mahan Tantrico Yoga, Yogi Bhajan. Un rappresentante del Mahan Tantrico sarà presente per facilitare il Tantra Yoga Bianco®. Ogni Tantra Yoga Bianco® consiste in un numero di kriya che va da sei a otto.
Un KRIYA è una meditazione che comprende:

• una postura yoga (asana)
• tecniche di respirazione (pranayama)
• una concentrazione mentale
• e/o un mantra
• e/o una posizione delle mani (mudra)

A volte i kriya sono accompagnati da musica. Tali kriya variano in lunghezza tra i trentuno e i sessantadue minuti. E’ prevista una pausa dopo ogni kriya. L’ambiente è rilassante, l’atmosfera è amichevole, supporta ed eleva. E’ previsto un pranzo vegetariano.IMG_1511.JPG

IMG_1512.JPG

IMG_1510.JPG

IMG_1518.JPG

IMG_1514.JPG

IMG_1515.JPG

IMG_1513.JPG

IMG_1519.JPG

IMG_1525.JPG

IMG_1527.JPG

IMG_1526.JPG

IMG_1530.JPG

IMG_1527-0.JPG

IMG_1525-0.JPG

IMG_1526-0.JPG

IMG_1530-0.JPG

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...