Uncategorized

Proposta di Sadhana globale

Proposta di Sadhana globale a partire da martedì 7 By Nam Hari Kaur 
Il mese di giugno ispira il desiderio di portare una luce di verità nella nostra vita. Faremo esperienza di una intensità concentrata nel nostro cuore, che dice, “Voglio andare a fondo “Basta mezze verità insulse”. Vorremo conoscere l’intero spettro di informazioni, in modo da risolvere la nostra situazione.
Il numero 6 di giugno rappresenta questioni di onestà, protezione, amore, e sistema immunitario. Se siamo disonesti con noi stessi, la nostra salute ne risentirà. Molti disturbi autoimmuni hanno una connessione con la scarsa autostima, e questo spesso proviene dall’essere cresciuti in una casa dove l’amore dei genitori era condizionato. “Se sei un bravo ragazzo o una brava ragazza allora ti amerò ma se fai un passo fuori linea sarai emarginato.”

 Gran parte dei nostri comportamenti dipendenti derivano da questa dinamica, e in giugno tutti queste dipendenze potrebbero venire a galla.
Il numero 6 rappresenta l’elemento fuoco, questo, combinato con il numero complessivo per il 2016, il numero 9 (Elemento Fuoco), porta una enorme quantità di calore sul pianeta. Questo calore viene sperimentato attraverso la temperatura, così come negli umori e nelle emozioni delle persone. E ‘un momento di fuoco, e ci vorrà uno sforzo per mantenere il sangue freddo.

 Sarà difficile per le persone a valutare ciò che stanno dicendo, sarà sorprendente vedere il livello di esplosioni emotive che si verificheranno. Quando la rabbia si trasforma in furia, si può ottenere il caos. Sperimenteremo un aumento di tempeste solari e attività vulcaniche.
In primo luogo, abbiate la consapevolezza che dovreste pulire e lasciar andare alcune questioni dell’infanzia potenzialmente dolorose. Ciò può essere visto come una purificazione, un rilascio intenso di ciò che è indesiderato e trattenuto.
Cosa rende la pulizia più facile? Acqua, una parte importante della pulizia fisica; la vitamina C, l’unica vitamina che il corpo non può produrre da solo; fibre, come nelle verdure a foglia verde e nelle insalate; la clorofilla che guarisce ed e aiuta a mantenere il corpo fresco.
Poi c’è la parte emozionale di pulizia. C’è potente meditazione Kundalini chiamato “Kriya per la guarigione delle dipendenze.” Praticare questo Krya per sbloccare e risettare i modelli nel cervello che ti tengono legati a comportamenti di dipendenza. C’è una via d’uscita dal passato.
Giugno è il mese centrale dell’anno, un anno di enorme cambiamento sul pianeta. I temi di pulizia e di compensazione, morte e rinascita, sono in gioco intorno a noi. Ci vuole una capacità unica di fare un passo indietro dal dramma, per essere in grado di mantenere il proprio equilibrio tra le maree delle emozioni e agitazioni…….. 

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...